Crediti multimediali

Tutto il contenuto; testi, layout grafico, elementi grafici e logo di questo sito web è di proprietà del titolare del sito stesso, non può essere riprodotto o utilizzato in altre pubblicazioni stampate, elettroniche o informatiche senza l’espressa autorizzazione dell’autore.

Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare links al sito del dominio leduevie.org solo ed esclusivamente fin quando questi links non ritraggano in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva il proprietario del sito stesso.

Chiunque fosse interessato ad inserire sul proprio sito un link o qualsiasi altro mezzo di collegamento al presente sito, dovrà preventivamente chiederne l’autorizzazione attraverso il modulo Contatti.

Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso eventuali collegamenti presenti all’interno di questo sito. La responsabilità per il contenuto delle pagine visitabili tramite i collegamenti (link) è esclusivamente dei gestori delle pagine stesse.

Di seguito potete provare alcune informazioni e indicazioni sulle immagini presenti sul sito leduevie.org:

  • 4 Evangelisti:

Immagini rilasciate con una licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International (CC BY-NC-SA 4.0). Puoi leggere di più sul British Museum e su Creative Commons qui.

https://www.britishmuseum.org/collection/image/46760001

https://www.britishmuseum.org/collection/image/46759001

https://www.britishmuseum.org/collection/image/46761001

https://www.britishmuseum.org/collection/image/46741001


  • Cristo in casa di Santa Marta e Santa Maria Maddalena

Licenza Creative Commons Attribuzione (CC BY 4.0).

https://catalogo.beniculturali.it/detail/HistoricOrArtisticProperty/0900281086-13


  • Le Beatitudini:

https://www.settemuse.it/pittori_scultori_europei/gustave_dore.htm


  • Le altre immagini presenti sul sito sono state scaricate dal sito pixabay.com e sono di libero uso, senza obbligo di attribuzione:

“Licenza per i contenuti – Licenza Pixabay

Il contenuto su Pixabay è reso disponibile all’utente nei seguenti termini (“Licenza Pixelabay”). Ai sensi della Licenza Pixabay, ti viene concesso un diritto irrevocabile, mondiale, non esclusivo e privo di royalty di utilizzare, scaricare, copiare, modificare o adattare il Contenuto per scopi commerciali o non commerciali. L’attribuzione del fotografo, operatore video, musicista o Pixabay non è richiesta ma è sempre apprezzata”.


  • Ulteriori immagini non qui indicate sono del proprietario del sito leduevie.org

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo attraverso la pagina Contatti e sarà immediatamente rimosso.